Come ho lanciato l’applicazione
Il download è stato piuttosto semplice. Dovevo:
- trova una sezione speciale sul sito web del casinò;
- cliccare sul collegamento;
- vai su Google Play;
- scarica l’app.
È gratuita e scaricabile su diversi dispositivi (tablet, smartphone). L’applicazione non pesa più di 12 MB. Tutti hanno spazio sul telefono per un programma così piccolo. L’icona dell’applicazione è apparsa sul pannello di lavoro in un paio di secondi. Non mi restava che cliccarci sopra e accedere. Avevo già creato un account, quindi per accedervi ho semplicemente inserito il mio indirizzo email e la password. Un paio di secondi e sono in gioco.
Quali differenze ho notato?
La principale differenza e il vantaggio dell’app mobile BDMBet è l’accesso costante. Ora avvio i miei giochi preferiti o ne uso i bonus in qualsiasi momento, mentre vado al lavoro o sono in coda al supermercato. Una connessione Internet stabile e uno smartphone carico sono due condizioni essenziali per giocare. È fantastico poter accedere ai giochi in qualsiasi momento, perché la versione browser a volte può essere bloccata. Bisogna affrettarsi a trovare lo specchio giusto. Con l’app non mi è mai successo, posso sempre accedervi.
Come è cambiato lo schermo
Prima di aprire l’app, mi stavo già preparando mentalmente a dover guardare le scritte in piccolo per scoprire i numeri dei coefficienti. Niente di tutto ciò, tutti gli elementi erano a dimensioni normali. Si sono adattati alle dimensioni dello schermo del mio smartphone. Numeri, lettere, parole: tutto è grande e chiaro. Il design esterno è lo stesso, in un giallo scuro, dai toni piacevoli.
Quali giochi ho avviato nell’app?
Dopo aver scaricato e aver effettuato l’accesso al mio account, ho deciso di dare un’occhiata alle mie slot con jackpot preferite. Ho notato che i giochi sembrano caricarsi ancora più velocemente rispetto alla versione browser. La risposta alle slot è immediata. Ho lanciato Monkey Jackpot di Belatra Games e ho scoperto che giocare in questo modo è ancora più comodo. Il pannello di controllo con icone grandi aiuta a ricaricare rapidamente il conto e ad avviare un giro, basta un clic sullo schermo.
Poi ho deciso di lanciare la roulette in modalità Live. È anche comoda da giocare. Lo streaming dei dati su uno smartphone mi ha aiutato a immergermi rapidamente nel gioco e a vivere tante emozioni fantastiche. Gestire un gioco del genere è facile come giocare alle slot.
Come ho effettuato i trasferimenti nell’app
Si è scoperto che anche ricaricare il conto e prelevare denaro da questa applicazione è molto più comodo. Ho installato l’Internet banking sul mio smartphone. Grazie a questo, la procedura è diventata ancora più semplice:
- Sono andato nell’app del casinò.
- Selezionato l’importo del deposito.
- Ho scelto di ricaricare tramite carta.
- Sono andato in banca e ho confermato il bonifico.
Ho semplicemente cambiato applicazione e ricaricato il mio conto in un minuto. Ho ricevuto le mie vincite allo stesso modo. E la verifica è stata più semplice, perché avevo una scansione del mio passaporto sullo smartphone. L’ho semplicemente inviata all’amministrazione del casinò e ho atteso la conferma.
Come ho utilizzato i bonus
Dopo un altro rifornimento, i bonus del casinò sono arrivati sul mio conto personale. Ho subito deciso di verificare se potessero essere utilizzati nell’applicazione. La risposta è stata affermativa. Sono riuscito a farlo senza problemi e ritardi. Ho utilizzato facilmente giri gratuiti e denaro bonus alle mie slot preferite e ho persino ricevuto un rimborso sulle perdite, che poi ho prelevato sulla carta.
Chatta con l’assistenza nell’app
Quando ho inoltrato una richiesta di prelievo, l’amministrazione non mi ha contattato immediatamente. Ho deciso di scoprire cosa stesse succedendo e, allo stesso tempo, ho testato il funzionamento del servizio di supporto dall’applicazione. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi hanno risposto il più rapidamente possibile, hanno comunicato con cortesia e hanno spiegato il motivo del ritardo. Abbiamo corrisposto tramite chat online, ma era anche possibile inviare una richiesta via e-mail. Anche in questo caso, è facile da fare, perché ho anche un’applicazione di posta elettronica sul mio smartphone.
Impressione generale dell’app BDMBet
Dopo aver scaricato l’app e averla usata a lungo, posso sicuramente dire che è molto più comoda della versione browser. Ho sempre con me il mio smartphone, il che significa che ora ho accesso costante ai giochi. Con l’app, è più comodo seguire promozioni e tornei. Ho impostato le notifiche e ora non perderò più l’inizio delle estrazioni per tentare la fortuna.
Utilizzando l’app, ho notato che viene aggiornata frequentemente. Il design cambia, vengono aggiunte nuove funzionalità interessanti. Giocare con queste è ancora più