EnCourage ListServ: informazioni generali

L’EnCourage Listserv è un forum di discussione tramite e-mail per amici e parenti di persone con attrazione per lo stesso sesso.

Nota: Se tu stesso lotti con l’attrazione per lo stesso sesso, allora la Listserv per te è la Courage Online disponibile all’indirizzo http://groups.yahoo.com/group/CourageOnline.

Per poter leggere i messaggi sul sito, invece di riceverli nella tua casella, è necessario andare su yahoo.com e creare un tuo ID yahoo compilando il modulo. Fai attenzione alle diverse opzioni. Con i gruppi di Yahoo si ha la possibilità di lasciare i messaggi sul server o di farli pervenire al proprio account di posta elettronica. È una tua scelta. Sebbene sia possibile modificare l’opzione in un secondo momento, potresti voler decidere di impostare il tuo account fin dall’inizio.

Quando sei pronto, vai su: http://groups.yahoo.com/group/encouragesupport e iscriviti!

Ti verranno inviate automaticamente le linee guida per inviare i messaggi e gli obiettivi, un indirizzo e-mail a cui si deve inviare l’adesione scritta alle linee guida e agli obiettivi, prima di essere aggiunti alla lista.

Una volta aggiunto, i messaggi di posta elettronica saranno recapitati al tuo indirizzo e-mail o saranno disponibili nella pagina di supporto EnCourage dei gruppi di yahoo. Questi messaggi proverranno da ogni membro della Listserv che invia una e-mail. Per inviare la tua email a tutti i membri della EnCourage Listserv effettua le seguenti operazioni:

1. Invia le tue email a encouragesupport@yahoogroups.com

2. Includi sempre informazioni sulla tua email nella riga dell’oggetto. Questo aiuta tutti i membri a smistare i messaggi di posta.

3. Includi il tuo nome nella e-mail, se desideri una ulteriore identificazione potresti includere lo stato o la città di provenienza.

Inoltre, si consiglia di aggiungere ai preferiti l’EnCourage Listserv. Il link è: http://groups.yahoo.com/group/encouragesupport

Il cappellano spirituale di questa Listserv è p. Rich Perozich. Il moderatore è Bob C.

Se avete domande, inviate una e-mail all’Ufficio Centrale di Courage.

Comments are closed.