Courage On Call

imag006

Chi siamo

Courage On Call è un ponte telefonico dell’apostolato Courage il cui scopo è quello di raggiungere coloro che lottano con l’attrazione per lo stesso sesso e che desiderano vivere castamente, ma che non hanno a disposizione un gruppo di Courage nelle loro vicinanze o non possono partecipare al gruppo on-line. COC segue lo schema degli incontri di Courage, anche se si sentono “solo” le voci degli altri membri senza vederne i volti. Per questo motivo, COC risulta particolarmente adatto a chiunque desideri mantenere il più stretto anonimato.

Coraggio On Call, in conformità ai cinque obiettivi di Courage, offre una grande opportunità per crescere nella virtù della castità mediante il sostegno di amicizie caste.

La nostra fratellanza

Gl’incontri di Courage On Call si tengono ogni martedì alle 7:00 pm EST (ora di New York, USA) – 0.00 am ora di Greenwich, mercoledì (per chi si trova a Londra, UK).

Se hai bisogno di aiuto per sapere a che ora corrisponde nella tua zona fai clik qui.

La telefonata è gratuita per i residenti negli Stati Uniti, anche se potrebbe essere addebitato un costo in base alla distanza. Chi chiama al di fuori degli Stati Uniti può acquistare una scheda per le telefonate internazionali o usare Skype, in alternativa può stipulare un contratto telefonico che includa una tariffazione vantaggiosa per le chiamate all’estero.

Componete il +1-218-862-1415 per accedere al ponte telefonico. Quindi componete 4567891# per accedere alla stanza dell’incontro ed attendete che arrivi il conduttore. Non appena arriva un secondo partecipante la musica s’interrompe e sarà possibile ascoltare la voce delle altre persone. Questo ponte telefonico consente di silenziare il microfono in modo tale da evitare che rumori di sottofondo possano disturbare l’incontro. Componete *6 per silenziare la vostra linea quando non condividete, componete nuovamente *6 per riattivarla.

 

Comments are closed.