Prega per noi


La preghiera è uno degli elementi vitali che ci permette di fare quello che facciamo qui a Courage. Per favore prendi in considerazione la possibilità di assumerti un impegno quotidiano di preghiera per la nostra causa.

Si consiglia di offrire una messa quotidiana, un rosario o qualche sacrificio. Ci sono anche delle novene che potresti recitare. Potresti anche offrire al Signore per noi le difficoltà che potresti sperimentare.

Nel fare ciò t’invitiamo a voler recitare la seguente preghiera:

Padre celeste, ci hai inviato il Tuo figlio Gesù. Egli è morto per i nostri peccati ed è risorto dai morti per dimostrare il Tuo immenso amore per noi. Inoltre ci ha dato tua madre Maria, perché ci fosse madre. Grazie Padre per il tuo amore.

Signore, persuadici del tuo profondo amore per noi e aiutaci a vedere i modi in cui ci allontaniamo da Te. Guidaci a fare ammenda per queste azioni. Aiutaci ad amarTi di più.

Padre, ti imploriamo di benedire l’Apostolato Courage. Concedi loro la Tua protezione e la Tua guida. Aiutali nel loro ministero di portare il Tuo amore, la fratellanza ed il consiglio a coloro che provano attrazione per lo stesso sesso.

Ti preghiamo di aumentare il numero di coloro che sono disposti a portare questo importante messaggio a chi ha bisogno e di dare loro il coraggio e le grazie necessarie per farlo. Signore, tanto lavoro deve ancora essere fatto in questo ambito. Mi impegno a (esprimere il proprio impegno) per questa intenzione.
Amen

Grazie per le vostre preghiere!

Lascia un commento